Fitoterapia

Anche la fitoterapia è un valido aiuto quando desideriamo risolvere velocemente qualche acciacco di stagione o desideriamo affrontare cronicità protratte nel tempo. Abbiamo scelto i prodotti di:

 

Bush Flower – Fiori Australiani
L’uso dei fiori australiani risale a civiltà molto antiche che ricorrevano alle essenze floreali per la salute e l’equilibrio emotivo. Oggi sono un grande aiuto per raggiungere l’equilibrio psico-fisico messo a dura prova nella vita quotidiana da bruschi cambiamenti sia fisici che emozionali, da frustrazioni, da mancanza di autostima, dalla difficoltà di gestione di alcuni eventi e dai ritmi di vita troppo accelerati. Da noi potrai trovare una vasta gamma dei fiori australiani proposti dalla Green Remedies.

Cultivar
Azienda che da anni propone l’integrazione a base di alghe. Proponiamo:

  • Alghemar: frullato da bere a base di alga kombu ricca in polisaccaridi e minerali come ferro, calcio, iodio, magnesio e soprattutto l’acido alginico, una sostanza fortemente collosa che nell’ambiente acido dello stomaco forma un gel in grado di raccogliere le tossine lungo le pareti del colon consentendone la naturale eliminazione.
  • Algatonic: mix di alghe (combo, arame, hijiki, wakame) eccezionale rimineralizzante e tonico.

Von Der Weid
Della VonDerWeid abbiamo argento e oro colloidali; collagene marino da pesce pescato arricchito con acido alfa lipoico e rosa canina.

 

Scorri le foto con il mouse o le dita

[masterslider alias=”fitoterapia”]